FIERA DEL CICLO

EUROBIKE

2024

Giorni
Ore
Minuti
Secondi

Collettiva ExpoTime ad EUROBIKE

La fiera di settore più importante a livello internazionale

Eurobike, ormai nella nuova sede di Francoforte, propone la manifestazione di settore più grande e importante del mondo. La fiera durerà 5 giorni, i primi 3 saranno esclusivamente dedicati agli operatori, mentre gli ultimi 2 vedranno la presenza del pubblico. Le aziende potranno decidere di esporre, in appositi padiglioni, solo nei giorni dedicati agli operatori.

Indirizzo

Messe Frankfurt GmbH: Ludwig-Erhard-Anlage 1, 60327 Frankfurt am Main, Germania

Data

03-07 Luglio 2024

Orari

La fiera apre tutti i giorni alle ore 9:00 e chiude alle ore 18:00. Gli espositori possono entrare un'ora prima e uscire un'ora dopo l'orario sopra indicato. I primi 3giorni sono dedicati agli operatori.

Previsioni Meteo

API key not valid, or not yet activated. If you recently signed up for an account or created this key, please allow up to 30 minutes for key to activate.

per partecipare

Eurobike ha da diversi anni una lunga lista d’attesa. Grazie al rapporto ventennale che ci lega con l’organizzatore riusciamo, tutti gli anni, ad avere qualche spazio aggiuntivo. La domanda risulta sempre superiore all’offerta. Se non ha mai partecipato a Eurobike e desidera uno spazio La invitiamo a contattarci il prima possibile compilando il modulo oppure:

02-90750153

collettiva a eurobike

dettagli offerta

Offriamo ai nostri clienti un servizio a 360 gradi che spazia dalla prenotazione dello spazio, alla realizzazione di stand su misura, fino a un vero e proprio ristorante con prodotti made in Italy. Il nostro personale si occupa anche di gestire la prenotazione alberghiera, il trasporto della merce, il reperimento di hostess e interpreti e tutti quei servizi accessori che ruotano attorno a una manifestazione così importante.

supporto grafico e immagine
assistenza tecnica e organizzativa
progettazione e allestimenti
assistenza logistica
servizio catering

È la fiera leader della bicicletta, l’incontro annuale più importante del mondo per l’industria, il commercio e i media di settore.

i nostri partner di eccellenza per questo evento

gallery

Qualche immagine dall’archivio Expo Time

brand in collettiva 2023

FAQ

Domande e risposte su questo evento

Il nostro ufficio si occupa direttamente di prenotare alberghi e appartamenti per i nostri clienti. Friedrichshafen è una città molto piccola e con scarsa ricettività alberghiera, per questi motivi vi consigliamo di contattarci il prima possibile. Per maggiori informazioni e per avere un preventivo può contattare Roberto Bizzozero scrivendo a eventi@expotime.com. Il servizio è gratuito e si rivolge solo ai partecipanti della collettiva.

Grazie alla decennale collaborazione con la fiera di Friedrichshafen abbiamo selezionato negli anni persone professionali e preparate per svolgere queste attività. Per avere maggiori informazioni può contattare Roberto Bizzozero a eventi@expotime.com.

La spedizione della merce è un aspetto da non sottovalutare. Spesso i corrieri generici consegnano la merce in ritardo o rovinata causando un grave danno all’azienda. Per questo motivo seguiamo personalmente tutte le fasi di trasporto: il nostro magazzino, di oltre 500 mq, è il punto di raccolta dei vari prodotti che vengono caricati con massima cura. Una volta sui camion la merce parte direttamente per Friedrichshafen dove il nostro personale la scarica e la consegna al cliente il giorno prima dell’apertura. Per maggiori dettagli può contattare il nostro responsabile della logistica, il sig. Roberto Paoletti, a logistica@expotime.com

Tutti i prodotti esposti e da noi trasportati vengono assicurati per un massimale di € 100.000,00 contro incendio e furto. È bene ricordare che l’assicurazione non copre il furto con destrezza. È possibile richiedere un preventivo per il servizio di vigilanza notturna, scrivendo a ilaria@expotime.com.

È sufficiente comunicare alle guardie d’ingresso il proprio numero di padiglione e di stand. Verrà richiesto il versamento di una cauzione di € 50 che verrà restituita all’uscita se si sosterà all’interno del quartiere fieristico per un tempo massimo di 4 ore. A pochi metri dal quartiere c’è un parcheggio totalmente gratuito che non richiede il versamento della caparra.

Pubblicheremo sul catalogo ufficiale una pagina pubblicitaria con padiglione e stand dei nostri clienti. Verranno posizionati dei totem con la pubblicità nei due ingressi principali.

Pubblicheremo sul catalogo ufficiale di Eurobike una pagina pubblicitaria con padiglione e stand dei nostri clienti. La stessa pubblicità verrà ripresa ed esposta su un cartellone di grandi dimensioni posizionato all’ingresso del pad. A1. Verranno posizionati dei totem con la pubblicità nei due ingressi principali e all’ingresso del Foyer Ost verrà proiettato un video promozionale sul made in Italy, con indicati i nomi e il numero di stand di tutti i nostri clienti. Infine, poco prima dell’inizio ufficiale della manifestazione, la Fiera di Eurobike invierà a tutti i dealer internazionali una newsletter dedicata all’area italiana contenente la descrizione di un prodotto per ogni azienda. Per inviare la fotografia e la descrizione (max 5 righe in lingua inglese) può contattare Ilaria Ragusa a grafica@expotime.com

Supportiamo i nostri clienti non noleggio di impianti audio e video. Potrà organizzare la presentazione sia all’interno del Suo stand sia nel nostro ristorante e accompagnarla con un coffee break o sfiziosi finger food rigorosamente made in Italy

 

L’area bar è a libero accesso per tutti i clienti Expo time, troverà ricche colazioni e gustosi aperitivi. Al vostro arrivo in fiera, all’interno della busta che vi verrà consegnata, troverete i buoni pasto in numero proporzionale ai mq del vostro stand. Buoni pasto extra possono essere richiesti a Roberto Bizzozero, eventi@expotime.com. Il ristorante apre tutti i giorni alle ore 13 e chiude alle ore 15:30, è inoltre possibile ordinare dei panini che vi verranno consegnati direttamente nello stand.

Il disallestimento potrà avvenire solo dopo le ore 17 del giorno di chiusura. Nel caso non venga rispettato tale orario potrà essere applicata da parte dell’ente fieristico una sanzione pecuniaria o l’esclusione dalla prossima manifestazione.