FIERA DEL CICLO

EUROBIKE

2020

Giorni
Ore
Minuti
Secondi

Collettiva ExpoTime ad EUROBIKE

La fiera di settore più importante a livello internazionale.

La passata edizione ha richiamato nella città dello Zeppelin oltre 37.000 operatori specializzati provenienti da 96 paesi, 1.700 giornalisti accreditati da tutto il mondo che hanno visitato i 1.400 espositori presenti. L'edizione 2020, causa emergenza Covid, cambia date e format: la fiera si sposta a fine novembre, con una durata di 3 giorni per soli operatori e costi sensibilmente ridotti.

Indirizzo

Neue Messe 1 Neue Messe 1, 88046 Friedrichshafen, Germania

Data

24-26 Novembre 2020

Orari

La fiera apre tutti i giorni alle ore 9:00 e chiude alle ore 18:00. Gli espositori possono entrare un'ora prima e uscire un'ora dopo l'orario sopra indicato.

Previsioni Meteo

Friedrichshafen
30°
Fair
WedThuFriSatSun
min 18°C
27/17°C
24/15°C
27/14°C
29/17°C

per partecipare

Eurobike ha da diversi anni una lunga lista d’attesa. Grazie al rapporto ventennale che ci lega con l’ente fieristico riusciamo, tutti gil anni, ad avere qualche spazio aggiuntivo. La domanda risulta sempre superiore all’offerta. Se non ha mai partecipato a Eurobike e desidera uno spazio La invitiamo a contattarci il prima possibile compilando il modulo oppure:

  • Telefono

02-90750153

  • Email

Modulo Globale

Modulo di contatto delle fiere
  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

collettiva a eurobike

dettagli offerta

Offriamo ai nostri clienti un servizio a 360 gradi che spazia dalla prenotazione dello spazio, alla realizzazione di stand su misura, fino a un vero e proprio ristorante con prodotti made in Italy. Il nostro personale si occupa anche di gestire la prenotazione alberghiera, il trasporto della merce, il reperimento di hostess e interpreti e tutti quei servizi accessori che ruotano attorno a una manifestazione così importante.

supporto grafico e immagine
assistenza tecnica e organizzativa
progettazione e allestimenti
assistenza logistica
servizio catering

il vostro punto di riferimento in fiera

staff expotime

Il nostro Staff sarà presente durante la manifestazione per supportarvi e soddisfare le vostre richieste

ilaria musto

project manager

Segue il progetto Eurobike e potete contattarla nella speranza di trovare uno spazio libero (la fiera ha da anni una lunghissima lista di attesa). Segue tutta la parte di back office dell’evento, è la veterana della Expo time.  ilaria@expotime.com

emanuele muratori

progettista

Dopo un briefing con il cliente riesce a realizzare stand su misura che rispecchiano le richieste e l’identità aziendale. Ha quattro figli: due femminucce, un maschietto e una moto…
emanuele@expotime.com

Ilaria ragusa

grafica

Da forma alla sostanza. Segue tutta la parte grafica ed è sempre disponibile per dare consigli su colori, materiali ed esposizione dei prodotti. Ama gli animali e i viaggi all’avventura. grafica@expotime.com

Massimo santambrogio

Commerciale

È l’anima commerciale della Expo time, è praticamente nato in bicicletta, ama pedalare in gruppo, in salita e nella vita. Lo potete contattare per avere una proposta su qualsiasi fiera riguardi le due ruote. La sua mail è commerciale@expotime.com

roberto bizozzero

project manager

È l’ultimo acquisto della Expotime. Mette a disposizione le sue esperienze per organizzare catering personalizzati e su misura. Segue la prenotazione alberghiera e seleziona hostess e interpreti. Gioca a calcio (con scarsi risultati) e divora fiction televisive di ogni tipo. La sua mail è eventi@expotime.com

roberto paoletti

responsabile logistica

Segue tutta la parte relativa ai trasporti. Potete contattarlo per qualsiasi informazione relativa a spedizioni, dogane e ritiri. Ha una precisione milanese e una simpatia romana, le due città che porta nel cuore. La sua mail è logistica@expotime.com

È la fiera leader della bicicletta, l’incontro annuale più importante del mondo per l’industria, il commercio e i media di settore.
La fierà si svolge da martedì a giovedì e l’ingresso è consentito esclusivamente agli operatori di settore.

i nostri partner di eccellenza per questo evento

gallery

Qualche immagine dall’archivio Expo Time

brand in collettiva delle edizioni passate

FAQ

Domande e risposte su questo evento

Il nostro ufficio si occupa direttamente di prenotare alberghi e appartamenti per i nostri clienti. Friedrichshafen è una città molto piccola e con scarsa ricettività alberghiera, per questi motivi vi consigliamo di contattarci il prima possibile. Per maggiori informazioni e per avere un preventivo può contattare Roberto Bizzozero scrivendo a eventi@expotime.com. Il servizio è gratuito e si rivolge solo ai partecipanti della collettiva.

Grazie alla decennale collaborazione con la fiera di Friedrichshafen abbiamo selezionato negli anni persone professionali e preparate per svolgere queste attività. Per avere maggiori informazioni può contattare Roberto Bizzozero a eventi@expotime.com.

La spedizione della merce è un aspetto da non sottovalutare. Spesso i corrieri generici consegnano la merce in ritardo o rovinata causando un grave danno all’azienda. Per questo motivo seguiamo personalmente tutte le fasi di trasporto: il nostro magazzino, di oltre 500 mq, è il punto di raccolta dei vari prodotti che vengono caricati con massima cura. Una volta sui camion la merce parte direttamente per Friedrichshafen dove il nostro personale la scarica e la consegna al cliente il giorno prima dell’apertura. Per maggiori dettagli può contattare il nostro responsabile della logistica, il sig. Roberto Paoletti, a logistica@expotime.com

Tutti i prodotti esposti e da noi trasportati vengono assicurati per un massimale di € 100.000,00 contro incendio e furto. È bene ricordare che l’assicurazione non copre il furto con destrezza. È possibile richiedere un preventivo per il servizio di vigilanza notturna, scrivendo a ilaria@expotime.com.

È sufficiente comunicare alle guardie d’ingresso il proprio numero di padiglione e di stand. Verrà richiesto il versamento di una cauzione di € 50 che verrà restituita all’uscita se si sosterà all’interno del quartiere fieristico per un tempo massimo di 4 ore. A pochi metri dal quartiere c’è un parcheggio totalmente gratuito che non richiede il versamento della caparra.

Pubblicheremo sul catalogo ufficiale una pagina pubblicitaria con padiglione e stand dei nostri clienti. Verranno posizionati dei totem con la pubblicità nei due ingressi principali.

Pubblicheremo sul catalogo ufficiale di Eurobike una pagina pubblicitaria con padiglione e stand dei nostri clienti. La stessa pubblicità verrà ripresa ed esposta su un cartellone di grandi dimensioni posizionato all’ingresso del pad. A1. Verranno posizionati dei totem con la pubblicità nei due ingressi principali e all’ingresso del Foyer Ost verrà proiettato un video promozionale sul made in Italy, con indicati i nomi e il numero di stand di tutti i nostri clienti. Infine, poco prima dell’inizio ufficiale della manifestazione, la Fiera di Eurobike invierà a tutti i dealer internazionali una newsletter dedicata all’area italiana contenente la descrizione di un prodotto per ogni azienda. Per inviare la fotografia e la descrizione (max 5 righe in lingua inglese) può contattare Ilaria Ragusa a grafica@expotime.com

Supportiamo i nostri clienti non noleggio di impianti audio e video. Potrà organizzare la presentazione sia all’interno del Suo stand sia nel nostro ristorante e accompagnarla con un coffee break o sfiziosi finger food rigorosamente made in Italy

 

L’area bar è a libero accesso per tutti i clienti Expo time, troverà ricche colazioni e gustosi aperitivi. Al vostro arrivo in fiera, all’interno della busta che vi verrà consegnata, troverete i buoni pasto in numero proporzionale ai mq del vostro stand. Buoni pasto extra possono essere richiesti a Roberto Bizzozero, eventi@expotime.com. Il ristorante apre tutti i giorni alle ore 13 e chiude alle ore 15:30, è inoltre possibile ordinare dei panini che vi verranno consegnati direttamente nello stand.

Il disallestimento potrà avvenire solo dopo le ore 17 del giorno di chiusura. Nel caso non venga rispettato tale orario potrà essere applicata da parte dell’ente fieristico una sanzione pecuniaria o l’esclusione dalla prossima manifestazione.