FIERA DEL MOTOCICLO

EICMA

2021

Giorni
Ore
Minuti
Secondi

Collettiva ExpoTime a EICMA

eicma è la fiera dedicata alle due ruote a motore più importante del mondo

Le due ruote sono storia, uno stile di vita che riesce a coniugare arte, design, movimento, divertimento e passione. Questi elementi insieme danno vita a un momento espositivo che realizza obiettivi sia B2B sia B2C e che consente di raggiungere target eterogenei. Giocando in casa offriamo ai nostri clienti un servizio all inclusive particolarmente competitivo che comprende lo spazio espositivo in posizione centrale, realizzazione di stand personalizzati e numerosi servizi, tra i quali un bar, una segreteria e un ristorante a uso esclusivo dei nostri clienti.

Indirizzo

Milano Fiera, SS. 33 del Sempione 28, Rho (Milano), Italia

Data

9-14 Novembre 2021

Orari

Nei giorni riservati alla stampa e agli operatori (martedì e mercoledì) - la fiera apre alle ore 9:00 e chiude alle ore 18:30. Da giovedì a domenica Eicma inizia alle ore 10:00 e chiude alle ore 18:30. Venerdì la manifestazione chiuderà alle ore 22:00. Gli espositori possono entrare un'ora prima e uscire mezz'ora dopo l'orario sopra indicato.

Previsioni Meteo

Milan
17°
Partly Cloudy
MonTueWedThuFri
min 9°C
17/10°C
17/12°C
17/13°C
17/13°C

per partecipare

Se interessato La invitiamo a contattarci il prima possibile compilando il modulo adiacente oppure:

02-90750153

simone@expotime.com

Modulo Globale

Modulo di contatto delle fiere
  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

collettiva a eicma

dettagli offerta

Il nostro pacchetto all inclusive è stato ideato per permettere alle aziende di sapere in anticipo tutte le spese che andranno a sostenere. Molto spesso infatti l’espositore è convinto di spendere una cifra che, al termine della manifestazione, lievita enormemente a causa di quei servizi che vengono fatturati a consuntivo (es. energia elettrica, trasporti, ecc…). Noi crediamo invece che sia fondamentale conoscere esattamente i costi di una partecipazione a una fiera internazionale, per questo la nostra offerta tiene in considerazione di tutti gli aspetti, in particolare:

  • presentazione domanda di ammissione
  • scelta, prenotazione e pagamento dello spazio espositivo
  • disbrigo pratiche burocratiche con l’ente fiera
  • inserimento Vs. dati nell’elenco alfabetico e merceologico del catalogo ufficiale
  • gestione “Expo Page” sul sito web di EICMA
  • allestimento stand personalizzato
  • certificazioni varie per impiantistica e materiali a norma
  • ns. assistenza durante il montaggio, lo smontaggio e i giorni di fiera
  • utilizzo, presso la ns. segreteria, di fotocopiatrice, fax, PC con Internet, stampante e scanner
  • accesso al bar riservato, con libera consumazione
  • accesso all’area ristorante
  • pulizia serale dello stand
  • pass parcheggio auto interno al polo fieristico
  • servizio fotografico digitale dello stand
supporto grafico e immagine
assistenza tecnica e organizzativa
progettazione e allestimenti
assistenza logistica
servizio catering

il vostro punto di riferimento in fiera

staff expotime

Il nostro Staff sarà presente durante la manifestazione per supportarvi e soddisfare le vostre richieste

simone martuffo

Project manager

Segue il progetto Eicma e potete contattarlo per avere maggiori informazioni sugli spazi disponibili e per aderire alla fiera. Ama i motori, il calcio e gli 883… La sua mail è simone@expotime.com

emanuele muratori

progettista

Dopo un briefing con il cliente riesce a realizzare stand su misura che rispecchiano le richieste e l’identità aziendale. Ha quattro figli: un maschietto, due femminucce e una moto… La sua mail è emanuele@expotime.com

roberto bizozzero

project manager

È l’ultimo acquisto della Expotime. Mette a disposizione le sue esperienze per organizzare catering personalizzati e su misura. Segue la prenotazione alberghiera e seleziona hostess e interpreti. Gioca a calcio (con scarsi risultati) e divora fiction televisive di ogni tipo. La sua mail è eventi@expotime.com

ilaria ragusa

grafica

Da forma alla sostanza. Segue tutta la parte grafica ed è sempre disponibile per dare consigli su colori, materiali ed esposizione dei prodotti. Ama gli animali e i viaggi all’avventura. La sua mail è grafica@expotime.com

roberto paoletti

responsabile logistica

Segue tutta la parte relativa ai trasporti. Potete contattarlo per qualsiasi informazione relativa a spedizioni, dogane e ritiri. Ha una precisione milanese e una simpatia romana, le due città che porta nel cuore. La sua mail è logistica@expotime.com

EICMA rappresenta la fiera dedicata alle due ruote a motore più importante del mondo. La manifestazione è organizzata da ANCMA (Associazione Nazionale ciclo, motociclo e accessori) che, grazie alla sua pluriennale esperienza, riesce a dar vita a un momento espositivo che realizza obiettivi sia B2B sia B2C e che consente di raggiungere target eterogenei. Un punto di riferimento e un appuntamento capace di proporre temi ben al di là delle due ruote tesi a raccogliere le esigenze della società civile anche attraverso la contaminazione con altri settori.


Quest’anno la fiera allunga di un giorno e durerà così un’intera settimana. I primi due giorni sono riservati agli operatori, da mercoledì l’ingresso è consentito anche al pubblico.

i nostri partner di eccellenza per questo evento

gallery

Qualche immagine dall’archivio Expo Time

FAQ

Domande e risposte su questo evento

Grazie alla trentennale esperienza all’interno del quartiere fieristico milanese abbiamo selezionato negli anni persone professionali e preparate per svolgere queste attività. Per avere maggiori informazioni può contattare Roberto Bizzozero a eventi@expotime.com.

La spedizione della merce è un aspetto da non sottovalutare. Spesso i corrieri generici consegnano la merce in ritardo o rovinata causando un grave danno all’azienda. Per questo motivo seguiamo personalmente tutte le fasi di trasporto: il nostro magazzino, di oltre 500 mq dista a pochi chilometri da Fiera Milano e questo ci permette di consegnare il materiale direttamente al cliente al suo arrivo, evitando così che la merce rimanga incustodita il giorno prima dell’apertura. Per maggiori dettagli può contattare il nostro responsabile della logistica, il sig. Roberto Paoletti, a logistica@expotime.com

Tutti i prodotti esposti e da noi trasportati vengono assicurati per un massimale di € 100.000,00 contro incendio e furto. È bene ricordare che l’assicurazione non copre il furto con destrezza.

 

È obbligatorio accreditare sia i mezzi sia il personale attraverso il sito di Fiera Milano, riceverete 15 giorni prima della fiera le credenziali di accesso.

 

Le tessere e i parcheggi, nel numero da Lei richiesti, Le verranno consegnati al Suo arrivo in fiera insieme a una lettera con specificati tutti i servizi di Expo time.

Supportiamo i nostri clienti non noleggio di impianti audio e video. Potrà organizzare la presentazione sia all’interno del Suo stand sia nel nostro ristorante e accompagnarla con un coffee break o sfiziosi finger food rigorosamente made in Italy

 

L’area bar è a libero accesso per tutti i clienti Expo time, troverà una ricca colazione e gustosi aperitivi. Al vostro arrivo in fiera, all’interno della busta che vi verrà consegnata, troverete i buoni pasto in numero proporzionale ai mq del vostro stand. Buoni pasto extra possono essere richiesti a Roberto Bizzozero, eventi@expotime.com. Il ristorante apre tutti i giorni alle ore 13 e chiude alle ore 15:30, è inoltre possibile ordinare dei panini che vi verranno consegnati direttamente nello stand.

Il disallestimento potrà avvenire solo dopo le ore 18:30 del giorno di chiusura. Nel caso non venga rispettato tale orario potrà essere applicata da parte dell’ente fieristico una sanzione pecuniaria.