BIKE EXPO
KIELCE
2024
Collettiva ExpoTime a KIELCE BIKE EXPO
È la fiera dedicata al mercato dell'est e nord Europa.
La fiera polacca vuole essere un punto di riferimento non soltanto per il mercato interno (la Polonia ha più di 38 milioni di abitanti e una cultura ciclistica tra le più importanti nell'est Europa) ma strizza l'occhio anche ai paesi confinanti.
L'annullamento di Brno, la storica fiera di settore della Repubblica ceca, ha fatto convergere su Kielce un importante numero di espositori e di visitatori:
- 220 espositori provenienti da 13 paesi
- 435 marchi rappresentati
- 6500 operatori di settore accreditati provenienti da 30 paesi
Indirizzo
Kielce Trade Fairs, Zakładowa 1, 25-672 Kielce, Poland
Data
16-18 Settembre 2021
Orari
Nei giorni riservati agli operatori – giovedì e venerdì - la fiera apre alle ore 10:00 e chiude alle ore 18:00. Sabato, unico giorno dedicato al pubblico, la manifestazione inizia alle ore 10:00 e termina alle ore 17:00. Gli espositori possono entrare un'ora prima e uscire un'ora dopo l'orario sopra indicato.
Previsioni Meteo
per partecipare
I numeri della passata edizione sono stati certamente positivi e le aziende italiane hanno potuto confrontarsi con un mercato, come quello dell’est Europa, che rappresenta un’enorme opportunità.
Anche per questa edizione realizzeremo un progetto che possa permettere alle aziende di partecipare a costi contenuti.
Per maggiori informazioni contattateci compilando il modulo in questa sezione oppure:
- Telefono
02-90750153
commerciale@expotime.com
collettiva a kielce bike expo
dettagli offerta
Offriamo una soluzione all inclusive che comprende il disbrigo di tutte le pratiche burocratiche (scelta e pagamento dello spazio, inserimento catalogo, assicurazione merce, ecc…), progettazione e realizzazione di stand personalizzati. Seguiamo inoltre direttamente il trasporto della merce, il reperimento di hostess e interpreti, la prenotazione alberghiera e tutti quei servizi che ruotano attorno a una manifestazione fieristica così importante.
Kielce Bike Expo è l’ultima arrivata nel panorama fieristico internazionale. La fiera polacca vuole essere un punto di riferimento non soltanto per il mercato interno (la Polonia ha più di 38 milioni di abitanti e una cultura ciclistica tra le più importanti nell’Est Europa) ma strizza l’occhio anche a quei paesi confinanti.
I primi due giorni l’ingresso è consentito solo agli operatori, sabato è il giorno dedicato al pubblico.
i nostri partner di eccellenza per questo evento
FAQ
Domande e risposte su questo evento
Il nostro ufficio si occupa direttamente di prenotare alberghi e appartamenti per i nostri clienti. Per maggiori informazioni e per avere un preventivo può contattare Roberto Bizzozero scrivendo a eventi@expotime.com. Il servizio è gratuito e si rivolge solo ai partecipanti della collettiva.
Grazie alla partnership con la fiera polacca abbiamo un canale privilegiato per trovare persone professionali e preparate per svolgere queste attività. Per avere maggiori informazioni può contattare Roberto Bizzozero a eventi@expotime.com.
Abbiamo contattato lo spedizioniere ufficiale della fiera per stringere un accordo che permetta agli espositori di spedire la propria merce in tutta sicurezza. Per maggiori dettagli può contattare il nostro responsabile della logistica, il sig. Roberto Paoletti, a logistica@expotime.com
Tutti i prodotti esposti e da noi trasportati vengono assicurati per un massimale di € 100.000,00 contro incendio e furto. È bene ricordare che l’assicurazione non copre il furto con destrezza.
È sufficiente comunicare alle guardie d’ingresso il proprio numero di padiglione e di stand.
Pubblicheremo sul catalogo ufficiale una pagina pubblicitaria con padiglione e stand dei nostri clienti.
Le tessere e i parcheggi, nel numero da Lei richiesti, Le verranno consegnati al Suo arrivo in fiera insieme a una lettera con specificati tutti i servizi di Expo time.
Il disallestimento potrà avvenire solo dopo le ore 17 del giorno di chiusura. Nel caso non venga rispettato tale orario potrà essere applicata da parte dell’ente fieristico una sanzione pecuniaria o l’esclusione dalla prossima manifestazione.